TERMINI E CONDIZIONI

Questo sito offre la possibilità di acquistare il servizio di redazione del certificato APE in tutta Italia. ServizioAPE si avvale di tecnici certificatori abilitati e accreditati operanti sul territorio nazionale, con l’incarico di curare le fasi di svolgimento dell’incarico secondo la normativa vigente. Il modulo di raccolta dati presente sul sito serve alla necessaria analisi preliminare della fattispecie e alla verifica della corrispondenza tra quanto dichiarato nel modulo dal richiedente e la risultanza documentale. L’acquisto avviene direttamente online attraverso carta di credito.

FUNZIONAMENTO
L’utente inserisce i suoi dati e quelli relativi all’immobile che vengono trasmessi al ServizioAPE per il reperimento di informazioni utili che serviranno successivamente al sopralluogo e alla redazione del certificato APE. Al termine dell’inserimento il Cliente viene contattato per fissare la data del sopralluogo. Tutti i dati inseriti vengono trattati secondo le norme Italiane ed Europee in termini di protezione dei dati personali come specificato nella pagina Privacy Policy di questo sito. In caso di malfunzionamento o di mancanza di connessione durante l’inserimento dei dati, ServizioAPE garantisce comunque la produzione e la consegna del certificato. In tal caso sarà necessario contattare ServizioAPE via email attraverso la pagina pagina contatti o via telefono, segnalando il malfunzionamento. Il Cliente sarà ricontattato nel più breve tempo possibile e gli verranno richiesti i dati necessari per la Certificazione.
L’importo totale, che comprende i costi di spedizione, dovrà essere corrisposto al momento dell’acquisto con Carta di Credito.

FATTURAZIONE
La fatturazione avviene alla ricezione del pagamento e verrà inviata insieme alle copie cartacee del certificato presso l’indirizzo che avrà indicato.

RECLAMI E SUPPORTO ORDINE
Per reclami o informazioni, il Cliente può contattare la ServizioAPE all’indirizzo info@servizioape.it oppure attraverso la pagina contatti specificando il problema (es. problema tecnico, pagamento non riuscito, ecc.).

DIRITTO DI RECESSO
Ai sensi dell’articolo 55, secondo comma, del Codice del Consumo, il Cliente non avrà diritto di recesso nei seguenti casi:
a) contratto di servizi dopo la completa prestazione del servizio se l’esecuzione è iniziata con l’accordo espresso del cliente e con l’accettazione della perdita del diritto di recesso a seguito della piena esecuzione del contratto da parte di ServizioAPE.

b) fornitura di contenuto digitale (documenti elettronici, audiovisivo, software) mediante un supporto non materiale se l’esecuzione è iniziata. Con l’invio dell’ordine il cliente dichiara di avere preso atto della presente clausola e dichiara di acconsentire, in tal caso, alla perdita del diritto di recesso. In ogni caso il cliente perde il diritto di recesso al momento dell’invio della certificazione in formato digitale da parte dei tecnici di ServizioAPE.